UN BEL CULO

Dopo averla inculato per bene… pensai che sarebbe stato anche Il momento di mettergli il pisellone nella fichetta…. ma Lucia aveva solo 13 anni… eravamo piccoli per fare l amore…
Anche se io avevo questo cazzo grosso e una voglia continua di fare sesso….
Con Lucia andavamo sempre sul sottotetto del palazzo e in quel posto… il mio amoruccio mi spompinava… mi succhiava il cazzo una meraviglia!!!
Per prima cosa lo scappellava se lo guardava ben bene e poi con calma… facendomi distendere su un letto fatto di cartone incominciava a succhiarmelo stavamo sul cartone un paio d ore… a volte se lo ignorava tutto è mi faceva godere da pazzo… Non so come riusciva a tenerlo tutto in bocca… con la ciliegia che avevo! Mentre a volte faceva i capricci… voleva essere baciata e toccata… le infilavo prima un dito nella fica a cercare il clito. Una volta centrato lei mi accompagnava con la mano e mi dettava il ritmo.. mentre la masturbavo lei diceva….
Siiii così…. fai più leggermente… toccami dai… più veloce…. così mi piace… dai… dai… ancora non smettere.. mti voglio..

Sei solo miooo…
Poi la masturbazione divenne più importante quando un pomeriggio le allargai le gambe ed incominciai a farle un così chiamata…. limetta…
Non avevo mai leccato una fica… Lucia a quell’età aveva pochi peli pubici… Non davano fastidio mi accucciai a mo di cagnolino tra le sue gambe… finalmente potevo vedere una fica da vicino… le allargai le grandi labbra e trovai due piccole ali di farfallina con al centro il bozzetto dove io toccavo.. ma ora lo iniziavo a leccare..
Lucia con le sue piccole manine mi dava il ritmo e mi indicava dove dovevo leccare…
Siii.. leccami lì…
Così… piano… Non coi denti… bravo… così… mi piace… mi piace… dai.. dai… ohhhhhhh….
Stava avendo un orgasmo lungo e violento tanto che incominciò a tremare tutta e spinse ancora di più la mia testa dentro alle sue gambe!!!!!!
La nostra storia andava avanti tra alti e bassi… Lucia mi spompinava sempre e poche volte si faceva mettere a pecorina…

Si lamentava che non riusciva più ad andare in bagno… e che aveva il buco del culo allargato…
Mi diceva… hai il cazzo troppo grande… basta metterlo nel culo…!!!!
Ma quando le chiedevo la fica… diceva di no!!! Aveva paura di rimanere incinta..

Avevo sto cazzo che non mi faceva stare tranquillo!!! Voleva per forza il buco… la fica era tabù…
Il culo…. era dilatato…
Mi restavano soloni pompini…!!!!
Che tristezza…!!! Ero sconsolato….
Ci doveva essere un rimedio!!!

La soluzione non era poi tanto lontana….
La trovai davanti al famosissimo magistrale… scuola prettamente femminile.. una montagna di ragazze… di tutti i tipi… nere… rosse.. bionde… come le volevi.. alte oppure basse… magre o corpulente..
una nattina un mio amico… vecchio marpione 18enne mi presentò alcune… zoccole!!! dovevo solo scegliere a chi destinare il mio.. bastone!!!

Andammo via e decidemmo di fare sega il giorno dopo… ma prima bisognava comprare i condom… Andammo in farmacia e ne comprammo una scatola da sei.. Hatu’… con serbatoio e ultra sensibile per le donne..

Il mio amico Giorgio aveva uno scantinato dove lui suonava la chitarra e ascoltava la musica… portammo le due ragazze nel nido d amore e li sotto incominciammo a spomparle.. dopo averla massaggiare… le incominciai a toccare la fica.. era bella piena e pelosa… dovetti scartare i peli prima di toccarlo il clitoride… aveva la sborra che usciva dalla vulva… quando le ficcai due dita dentro.. mi accorsi che non era vergine.. l imene era andato… incominciai a massaggiarla e quando gli misi il pisello davanti alla fica.. lei mi disse…
Mettiti il preservativo… c é l hai???
Certo.. ora lo metto. Non l avevo mai messo per me eracla prima volta… sbagliai a metterlo… ma lei da brava zoccola mi disse come fare..
Avevo sto cazzo grosso intrappolato dentro una guaina…
Ma la musica cambiò quando la distesi sul sofà le allargai le gambe e lo ficcai tutto dentro di lei….
La ragazza mi accolse tra le sue braccia.. Ma mi disse… fai piano con questo cannone… lei accompagnava il andare su e giù… e quando incominciò a godere mise le gambe dietro la mia schiena e mi disse… vai veloce…. siiiii…. così.. così… spingilo forte.. dai oraaaaaaa!!!!
Sentii il cervello che mi bruciava e il cazzo esplodere dentro la sua fica di fuoco!!!
La mia sborra rimase intrappolata dentro al condom… mentre il suo sperma c é l avevo su tutti i peli del pube….
Che trombata!!!! Ero davvero felice e contento.. avevo avuto il mio battesimo…
La mia prima chiavata…
Ora mi era davvero tutto chiaro… sapevo bene come rompere la fica a Lucia…
Stava solo a convincerla a fare il famoso passo….

Questo ve lo racconterò nella prossima storia

Precedente LA SORPRESA FRANCESE Successivo IN GITA CON LA SCUOLA